Il Giardino delle Parole Android

3.0.16
gratis APK 8,2 69 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Il Giardino delle Parole è un gioco per Android in cui dovremo trovare le parole che si nascondono sul pannello unendo le lettere disponibili

Pubblicità

Puzzle di parole in un giardino fiorito

29 gennaio 2024
8 / 10

Se ti piacciono i giochi passatempo in cui trovare le parole nascoste, dovresti scaricare Il Giardino delle Parole. Qui ti sarà richiesto di formare le parole unendo le lettere che compaiono sul pannello inferiore, per far sì che compaiono successivamente in quello superiore. Una volta che le avrai scoperte tutte, passerai automaticamente al livello successivo.

Gioco in cui dovrai trovare le parole nascoste

Si tratta di un gioco molto semplice in fatto di meccanica, che offre una difficoltà progressiva per far sì che, a poco a poco, si superino i livelli mentre i pannelli da risolvere si fanno sempre più complicati. Queste sono le sue principali funzioni e caratteristiche:

  • Fai scorrere il dito sulle lettere per formare le parole.
  • Sfondi ispirati a giardini. Man mano che sali di livello, gli sfondi cambieranno.
  • Più di 700 puzzle disponibili in 8 lingue differenti.
  • Trova le migliaia di parole nascoste e ricevi premi speciali sotto forma di monete.
  • Chiedi indizi quando non sai più come continuare.
  • Gioca senza connessione.

Uno degli aspetti migliori del gioco è la possibilità di arricchire il nostro lessico nelle lingue straniere trovando nuove parole. Ci basterà cambiare le impostazioni di gioco e fare un po' di pratica con la nostra ortografia e memoria.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche